venerdì 18 novembre 2011

La visita guidata, organizzata dalla  prof.ssa Fiume Carmela con la  classe 1^ e 2^ B Secondaria di 1°di Montemarciano il 17 novembre 2011 alla COMIECO ( Ancona in Piazza Pertini ), azienda che si occupa del riciclo, ha rappresentato un'importante opportunità per i ragazzi che, mediante laboratori  didattici e multimediali , hanno compreso maggiormente l'importanza del riciclaggio dei materiali. Il laboratorio è aperto fino a domenica 22 novembre....mi raccomando visitatelo e ne rimarrete molto soddisfatti!!!!

3 commenti:

  1. è stata bellissima questa gita forse sarà una delle mie gite preferite anche questo video è bello !!!!

    RispondiElimina
  2. Io sono un alunna della 1B di Monte e sono stata alla gita.Vi posso assicurare che è stato sia divertante,sia molto istruttivo.Ormai quelli della COMIECO sono andati via d'Ancona,ma se vi capitasse un'occasione simile non pensateci due volte e correte a visitarla!

    RispondiElimina
  3. Irene mi auguro che il tuo messaggio e quello dell'anonimo tuo compagno sia stato efficace perchè voi ragazzi rappresentate il nostro futuro per cui avere a cuore l'ambiente con tutte le sue meraviglie è importantissimo!!
    L'ins. Arianna Sconocchini

    RispondiElimina